Swamy è alta e un po' robusta, con il viso rotondo. Ha gli occhiali e gli occhi marroni a mandorla, il naso a patata e la bocca a cuore. I suoi capelli sono ricci e marroni. Il suo abbigliamento è sportivo. Ha un carattere tranquillo, socievole e amichevole, e si comporta sempre bene. Ci conosciamo da quando avevamo 7 anni. Il suo cibo preferito è il pollo con le patatine al forno e le piace il salato. Mantiene i segreti. Tra i suoi difetti c’è il fatto che è forte e spesso si sente sola. Le piace la scuola. Tra i suoi pregi, è una vera amica e sempre felice.
Quali sono le tue prime impressioni sulla nuova scuola e sui nuovi professori?
È uguale a quella di prima, ma i professori sono bravi e ci aiutano.Come ti immagini a 18 anni? Come pensi di essere e quali sogni hai?
Quando avrò 18 anni, il mio sogno è diventare estetista.Se potessi incontrare una persona o un personaggio famoso che ammiri, chi sarebbe e cosa gli chiederesti?
Vorrei chiedere un autografo ad Anthony e invitare lui al mio compleanno.Se potessi decorare la tua stanza, come la vorresti decorare? Quali colori e oggetti sceglieresti?
Vorrei le pareti rosa, il letto rosa con una tendina davanti, una scrivania bianca con una poltrona rosa, un tappeto rosa con pelliccia, un piumone bianco e le tende zebrate rosa.Se potessi stare per un giorno in un paese, quale sceglieresti e perché?
Sceglierei Disneyland, perché è il mio paese preferito.Se potessi essere una maestra per un giorno, che materia insegneresti e perché?
Vorrei essere una maestra di matematica e farei lezioni in cui si studia bene.Descrivimi la tua colazione perfetta: cosa mangeresti e dove ti piacerebbe farla?
La mia colazione perfetta è con un cornetto alla Nutella e latte caldo.Se potessi vivere in una casa sull'albero, come la costruiresti e cosa ci metteresti dentro?
Ci metterei il bagno, la cucina, il soggiorno, la camera da letto e tanto cibo.Da grande preferiresti avere un bel lavoro o una bella famiglia?
Preferirei avere un bel lavoro, perché non sopporto i bambini e non vorrei avere figli.Cosa faresti una volta diventata maggiorenne, cioè a 18 anni?
Mi prenderei la patente, una bella macchina e farei un viaggio in giro per l'Europa con Fatima.
.jpg)
ci sta
RispondiElimina